Milan: il programma della settimana in vista dell’esordio in campionato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: il programma della settimana in vista dell’esordio in campionato

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo Juventus-Milan Milan-Fiorentina

Ancora pochi giorni e comincerà anche il cammino della rosa di Gattuso. Ecco il programma del Milan in vista della sfida contro il Napoli di Carlo Ancelotti.

Settimana molto importante per la rosa di Gattuso, che di fatto sabato affronterà la sua prima gara ufficiale del nuovo campionato al San Paolo. Una sfida fin da subito dura contro un grande ex della storia rossonera come Ancelotti. C’è tanta fiducia, Maldini in queste ultime sedute di allenamento a parlato molto con la squadra e cercato un confronto per caricare i singoli nuovi arrivati. Il gruppo si allenerà nel pomeriggio alle ore 18 dopo la giornata di ieri (domenica 19 agosto) dedicata al riposo e per molti alle famiglie.

Suso
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, il programma della settimana in vista della sfida contro il Napoli. Singoli allenamenti per evitare sovraccarico

Il programma settimanale non prevede doppi impegni di allenamento ma soltanto singoli sessioni fino poi alla partenza con destinazione Napoli. Martedì e mercoledì i rossoneri scenderanno in campo di mattina, a partire dalle 11, mentre giovedì dalle 17 e trenta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giorno successivo la rifinitura inizierà verso mezzogiorno e al termine di questa il tecnico risponderà alle domande in conferenza. A seguire la partenza dove la squadra una volta raggiunta la Campania si riposerà per qualche ora in hotel, in vista di quello che si auspica un grande match di inizio stagione.

Gattuso vuole quindi un Milan rapido, non carico sulle gambe, dinamico e pungente per provare a tenere botta a un Napoli che contro la Lazio ha messo in mostra un gioco velenoso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2018 16:05

Sassuolo, l’ad Carnevali: “L’Inter si lamenta per il manto erboso? Serve onestà…”

nl pixel